Questo step ci permette di conoscerci a vicenda, partendo dalla più comune analisi della polizza RCA fino ad arrivare ad eventuali proposte e confronti con tutti i contratti già in essere.

Il Servizio di Brokeraggio è la base dell’attività professionale di intermediazione e di gestione globale delle coperture assicurative messa a disposizione della clientela. Prevede infatti l’ottimizzazione dei costi, lo studio e l’analisi del rischio da assicurare, la gestione dei sinistri, sollevando il cliente da ogni incombenza relativa a qualsiasi problematica assicurativa.

Gestione sinistri

Partendo dalle semplice apertura di sinistro, arriviamo alle situazioni più complesse, avvalendoci della consulenza legale esterna e staff di consulenti medico/legale.

Analisi a 360° del rischio

Al fine di individuare i Rischi Assicurabili e di confrontare tali Rischi con quelli già assicurati, con lo scopo di proporre un Programma Assicurativo adeguato alle concrete e reali esigenze del cliente.

Un team di professionisti

Capaci di soddisfare le esigenze assicurative del cliente e risolverne le problematiche, abbattere i tempi di quotazione da parte delle compagnie, tempi di apertura dei sinistri, al fine di svolgere il miglior servizio.

Gestione insurance portfolio

Valutando ogni aspetto singolo del nostro cliente, sia privato sia azienda, gestendo al meglio ed essere competitivi sia per garanzie sia per il costo finale.

Problem solving

In linea diretta con i responsabili dell’intermediazione delle divisioni interne e della gestione sinistri, amministrativa e contabile e i consulenti commerciali.